Perchè MapCovid.it?

Una favola africana racconta che nella foresta scoppiò un incendio. Gli animali andarono in panico e nessuno sapeva cosa fare. Il piccolo colibrì raccolse quanta più acqua nel becco e la portò alle fiamme. E poi ancora e ancora. A chi gli chiedeva cosa stava facendo, il piccolo colibrì rispondeva “cerco di fare la mia parte”.

In questo momento così difficile siamo tutti chiamati a fare la nostra parte. Noi siamo sviluppatori e digital marketer, non potendo dare una mano in prima linea, ci siamo chiesti cosa potevamo fare per la nostra comunità.
Così abbiamo concepito questa piattaforma, dove potrete trovare tutti i dati disponibili sull’andamento della pandemia. Crediamo che la consocenza del fenomeno possa aiutare tutti noi ad affrontarlo nel modo migliore. La conoscenza contro la paura.

Chi siamo?

Siamo un network di professionisti specializzato in consulenza informatica, sviluppo di piattaforme per aziende e digital marketing. Nel corso del tempo ci siamo consolidati come un riferimento sul nostro territorio per il nostro settore.
Oggi seguiamo progetti a 360° per ogni ambito applicativo, realizzando prodotti, soluzioni e campagne pubblicitarie.
In questo momento, con la stessa professionalità che dedichiamo a ogni progetto abbiamo realizzato questa piattaforma per dare informazioni aggiornate al pubblico sulla pandemia in corso, con un focus specifico al nostro territorio.